Personalizzare Facebook con testi colorati e faccine

facebook look

Si tratta di una mania che ormai si sta propagando rapidamente su Facebook. Se vi piace corredare i vostri messaggi con faccine di vario genere, scrivere in corsivo, grassetto o anche sottolineato o colorare il testo dei tuoi colori preferiti la soluzione ideale è SocialPlus.

Abbiamo già parlato di come abbellire Facebook con emoticons o faccine associati al testo ma SocialPlus è un applicazione divertente e curiosa che si integra all’interno del vostro browser e vi permette facilmente di personalizzare i vostri aggiornamenti di stato con pochi click.

Sono ben 500 le opzioni grafiche che potete usare per scrivere con il resto colorato, oltre al tasto “non mi piace” che è un elemento molto apprezzato dai maniaci di Facebook.

Potete scaricare SocialPlus qui e scegliere l’estensione del browser che usate. Per poter fare in modo che i vostri amici vedano le modifiche ai testi dei vostri aggiornamenti è però importante che anche loro installino SocialPlus, un modo aggressivo di aiutare la diffusione dell’applicazione.

Se invece notate messaggi che iniziano per “[Social+]” allora significa che il vostro amico sta usando l’estensione.

A scanso di equivoci, ecco un video che spiega le funzionalità e l’utilizzo di SocialPlus

Non ci sono ancora commenti

La tua risposta